Inaugurazione Mostra "Armonie Sostenibili: Giuseppe Galimberti

🍃✨Inaugurazione Mostra "Armonie Sostenibili: Giuseppe Galimberti"

Il 6 aprile, è stata inaugurata la mostra "Armonie Sostenibili: un viaggio nel cosmo, nell'arte e nel pensiero di Giuseppe Galimberti", in occasione della cerimonia di intitolazione di una via a Castione Andevenno dedicata a Giuseppe Galimberti.

L'esposizione, ospitata nell'auditorium Leone Trabucchi, propone uno sguardo approfondito sulla vita e l'opera di Galimberti, un uomo che ha dedicato la sua esistenza all'indagine dei legami tra natura, arte e umanità. Formatosi all'Accademia di Belle Arti di Brera e laureato in Architettura al Politecnico di Milano, Galimberti ha lasciato un'impronta duratura nel mondo del design e dell'architettura. La sua influenza si estende anche al suo ruolo di docente al Politecnico di Milano, dove ha trasmesso la sua passione e il suo sapere per quasi due decenni.

La mostra "Armonie Sostenibili" non è soltanto un'esposizione artistica, ma un'opportunità per riflettere sulle connessioni tra creatività e sostenibilità, attraverso gli occhi e le idee di Galimberti.

L'evento è aperto al pubblico nei seguenti orari: sabato 13 aprile dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00, e domenica 14 aprile dalle 18.00 alle 21.00 presso l'Auditorium di Castione Andevenno.

Vi invitiamo a partecipare a questa mostra che promette un'esperienza arricchente e stimolante, un viaggio che promette di toccare il cuore e ispirare la mente.

#ArmonieSostenibili #GiuseppeGalimberti #Mostra #ArteENatura #CastioneAndevenno

www.facebook.com/221561573550388/posts/453189...